Uyba, a Monza per continuare a vincere

Questa sera, giovedì 30 marzo alle ore 20:30, le farfalle saranno impegnate nella prima sfida degli ottavi di finale contro il Team Saugella

pallavolo futura volley uyba minsk

Per le ragazze della Unet Yamamay Busto Arsizio, l’esaltante vittoria nella gara di andata valida per la semifinale di CEV Cup sarà benzina per affrontare al meglio l’inizio dell’avventura nei playoff.

Pisani e compagne sono tornate subito al lavoro, consapevoli di dover affrontare un periodo intenso, dove giocheranno praticamente ogni due giorni. Si inizia questa sera, giovedì 30 marzo, alle 20:30 al PalaIper di Monza, per la prima sfida degli ottavi di finale contro il Team Saugella.

Il sestetto monzese, che ha dimostrato proprio nel penultimo turno di regular season contro la UYBA di essere avversario temibile, dovrebbe presentare Dall’Igna in palleggio in diagonale con Tomsia, al centro Candi e l’ex Aelbrecht, in banda la bosniaca Begic e l’americana Eckerman, libero Arcangeli.

Per il team guidato da Mencarelli sarà importante vincere gara 1 per poi affrontare al meglio la partita di lunedì 3 aprile nella cornice del Palayamamay, che potrebbe essere decisiva per l’ammissione ai quarti (in caso di parità si dovrà giocare gara 3). Per l’occasione la società Futura Volley ha deciso che la gara casalinga di lunedì l’ingresso sarà omaggio per tutti.

Ecco le modalità per ritirare i tagliandi omaggio. Per gli abbonati, presso Ufficio Futura Volley al Palayamamay, mercoledì 29 marzo e venerdì 31 marzo dalle 16.00 alle 19.30, Bar Savoia di Busto A., oppure sabato 1 aprile alle casse del Palayamamay durante la partita di Cev Cup UYBA – Casalmaggiore.

Per ritirare il tagliando omaggio sarà necessario presentarsi con la tessera abbonamento. Il biglietto gratuito sarà per il settore e posto abitualmente occupati.

Lunedì 3 aprile dalle 19 alle casse del Palayamamay (per i posti numerati non è assicurata la disponibilità).

Per i non abbonati: presso Ufficio Futura Volley al Palayamamay, mercoledì 29 marzo e venerdì 31 marzo dalle 16.00 alle 19.30, Bar Savoia di Busto A., oppure sabato 1 aprile alle casse del Palayamamay durante la partita di Cev Cup UYBA – Casalmaggiore.

Sarà possibile ritirare nei giorni sopra citati solo i biglietti gratuiti per i settori non numerati oppure per i posti numerati non occupati dagli abbonati. Lunedì 3 aprile dalle 19 alle casse del Palayamamay sarà possibile acquistare anche i posti numerati non “prelazionati” dagli abbonati.

Saugella Team Monza – Unet Yamamay Busto Arsizio
Saugella Team Monza: 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 6 Tomsia, 7 Devetag, 8 Candi, 9 Aelbrecht, 10 Begin, 11 Lussana (L), 13 Dall'Igna, 15 Nicoletti, 16 Segura, 17 Bezarevic, 18 Eckerman.

Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani.

Arbitri: Venturi – Cerra

di
Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.