Va a sbattere con l’auto e provoca una frana

È successo lungo la sp 61 all'altezza di Cremenaga nella serata di martedì. Vigili del Fuoco e tecnici della Provincia al lavoro per mettere in sicurezza il tratto e per rimuovere auto e detriti

incidente cremenaga vigili del fuoco

Ieri, martedì 28 febbraio, alle ore 22:30, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nel comune di Cremenaga, lungo la via Provinciale SP 61, per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura con targa Svizzera ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un muro di contenimento, nell’urto due metri cubi di roccia e pietre sono rovinati sulla carreggiata.

Galleria fotografica

Incidente provoca piccola frana a Cremenaga 4 di 7

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo, mediante l’utilizzo di cesoia e divaricatore liberato il conducente e collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’uomo, un 67enne che è stato trasportato in condizioni serie all’ospedale di Luino.

La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per due ore. Sul posto sono intervenuti i tecnici della provincia per la messa in sicurezza del materiale staccatosi dalla montagna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente provoca piccola frana a Cremenaga 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore