Valcuvia soccorso, conto alla rovescia per l’inaugurazione

Domenica mattina, 5 marzo taglio del nastro per la nuova realtà in Valle. Pronte le ambulanze e i locali

Avarie

Le ambulanze ci sono, i mezzi per il trasporto infermi anche. E ora c’è pure la nuova sede di Valcuvia Soccorso che verrà inaugurata domenica 5 marzo a Cuveglio nei locali comunali nei pressi delle scuole materne.

Gli ultimi lavori di sistemazione e adeguamento dell’immobile sono oramai terminati e la presentazione alla cittadinanza è avvenuta in un incontro pubblico di qualche giorno fa a Cuveglio.

Ora è il momento del taglio del nastro della sede della Onlus, che è in via Papa Giovanni XXIII a Cuveglio ed è composta da alcuni locali di segreteria, una camerata, una cucina e una zona giorno.

Avarie

Valcuvia Soccorso si occuperà di servizi di trasporto in ambito sanitario.

Ecco il programma per la giornata di domenica:

Ore 10.30 ritrovo
Ore 11 discorso autorità
Ore 12 benedizione mezzi e sede con rinfresco

Info: 3332077989 info@valcuviasoccorso.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.