Valentina non ce l’ha fatta

E' stata dichiarata clinicamente morta la giovane donna di Laveno Mombello rimasta gravemente ferita nell'incidente avvenuto mercoledì sera a Germignaga

Avarie

E’ stata dichiarata clinicamente morta la giovane donna di Laveno Mombello coinvolta nella notte di mercoledì nel grave incidente avvenuto a Germignaga, sulla  SS 394. 

Galleria fotografica

Scontro a Germignaga mercoledì notte 4 di 6

La donna, Valentina Garibaldi, 32 anni (nella foto, tratta dal suo profilo Facebook) era apparsa subito in gravi condizioni ed era stata trasportata all’Ospedale di Circolo di Varese dove i sanitari del reparto di terapia intensiva hanno tentato di tutto per salvarle la vita.

Già ieri sera, però, le sue condizioni si erano aggravate e nella giornata di oggi il tragico epilogo.

Valentina lascia i genitori Silvio e Vittoria e il fratello Armando, e tanti amici che oggi ricordano il suo bellissimo sorriso e la sua contagiosa vitalità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro a Germignaga mercoledì notte 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.