Vandalo impazzito spacca auto in centro

Un incredibile filmato mostra un uomo che, nella notte, danneggia una vettura in corso Matteotti. Con calci, pugni e con la pipì

Spaccano le auto parcheggiate, specialmente quelle in centro a Varese. E’ accaduto diverse volte in passato: ora l’ultimo episodio, nella notte. Una dipendente di un negozio di Varese ha trovato la vettura danneggiata: gli specchietti retrovisori rotti, il paraurti posteriore staccato, un vetro frantumato. L’automobile era parcheggiata in Corso Matteotti, e dalle telecamere interne di un negozio di Varese è apparsa tutta la scena, nella sua gravità.

Galleria fotografica

Vandalo spacca un’auto 4 di 4

Il fatto è accaduto venerdì’ scorso, intorno alla 1 e 45. Si nota un uomo, probabilmente giovane, con un cappellino in testa, che si aggira nei pressi della vettura. Il giovane sembra che si nasconda tra un muro e l’auto e probabilmente orina sull’autovettura. Poi sono pugni e calci. 

Non è chiaro il movente, sul fatto sta indagando la polizia.

Vandali a Varese

I commercianti sono preoccupati, anche perché negli ultimi mesi è stata segnalata una diminuzione di gente in centro durante le ore serali.

I vandalismo sulle auto non sono una novità: negli ultimi cinque anni vi sono stati i casi dell’uomo di origine inglese che danneggiava le auto in sosta, quello che incendiava i garage e anche il ragazzo che dava fuoco ai cassonetti. Insomma, la notte di Varese a volte è una notte nera. 

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 16 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vandalo spacca un’auto 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.