Varese Calcio, l’incontro tra legali non porta novità

Nel pomeriggio di mercoledì 1 marzo c'è stato l'incontro tra gli avvocati dei soci. "Clima di serenità, le parti si incontreranno nuovamente nei prossimi giorni"

varese calcio presentazione

Dopo le esternazioni delle due parti della società Varese Calcio, una formata da Enzo Rosa e Gabriele Ciavarrella, l’altra da Paolo Basile e Aldo Taddeo, oggi mercoledì 1 marzo i legale dei soci si sono incontrati per cercare di districare il nodo societario.

Nel comunicato diramato al termine dell’incontro si parla di clima sereno, ma non ci sono riferimenti a decisioni prese o a passi pratici. Tutto quindi rinviato, stando sempre alla comunicazione ufficiale, ai prossimi giorni, quando le parti si incontreranno nuovamente.

L’avvocato Cesare di Cintio, legale del duo Taddeo – Basile, non si sbilancia, affermando che per ora si attengono a quanto espresso nel comunicato.

Questo il comunicato:

“Varese Calcio comunica che le parti, attraverso i propri legali, si sono incontrate oggi in un clima di serenità per cercare di trovare una soluzione alle problematiche esistenti nell’interesse esclusivo del Varese Calcio, dei tifosi e della città. I legali comunicano che si incontreranno nuovamente nei prossimi giorni”.

TUTTE LE PUNTATE DELLA SITUAZIONE SOCIETARIA

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 01 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.