Varese calcio: restano tutti, poteri a Basile

Al termine dell’assemblea tutte le componenti della società hanno deciso di rimanere. All’ex direttore generale l’incarico di guidare il club “insieme per risolvere in problemi”

Assemblea del Varese Calcio

Dopo due ore di assemblea i soci del Varese Calcio hanno scelto di proseguire insieme nonostante le dichiarazioni di guerra tra maggioranza e opposizione uscite nei giorni scorsi.

Galleria fotografica

L’assemblea del Varese Calcio 4 di 9

Lo ha dichiarato Aldo Taddeo affiancato sulla porta della sede sociale da tutte le altre componenti del club: «Da oggi Paolo Basile sarà l’amministratore unico del Varese, sarà lui a prendere le decisioni mentre da parte di tutti noi c’è l’intenzione di lavorare per saldare le pendenze e sostenere la squadra».

In tutto questo, quella di Basile sarà l’unica carica operativa: in pratica, a quanto si è capito l’ex direttore generale prenderà anche le funzioni che erano del presidente Ciavarrella. Da oggi quindi, promettono i dirigenti – sempre per bocca di Taddeo – saremo al lavoro per risolvere i problemi.

Ad attendere le parole di Taddeo e soci è rimasta una piccola folla di alcune decine di persone formata da volti noti della tifoseria.

Di fatto la riunione odierna ha aperto uno scenario inatteso perché ci si aspettava che una delle due cordate (Basile-Taddeo e Ciavarrella-Rosa) potesse prendere in mano in solitaria la gestione del Varese. Stiamo a vedere se questo nuovo assetto rimarrà tale anche nelle prossime settimane o se, magari da parte della minoranza, arriveranno segnali differenti.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’assemblea del Varese Calcio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.