Varese Calcio, via alla presidenza Baraldi

Alle 18 di giovedì 23 nella cornice di Villa Porro Pirelli la presentazione del nuovo organigramma biancorosso, con a capo il giovane campione di pallanuoto

calcio fabio baraldi

È stata fissata per il tardo pomeriggio di oggi – giovedì 23 marzo – la partenza ufficiale della presidenza di Fabio Baraldi in seno al Varese Calcio. La società biancorossa ha infatti convocato una conferenza stampa all’hotel Villa Porro Pirelli di Induno Olona (ore 18), nel corso della quale annuncerà il nuovo organigramma del club, che a capo avrà il 27enne (ha compiuto gli anni martedì) pallanuotista della Canottieri Napoli, ma di origini emiliane.

Accanto a Baraldi siederanno gli azionisti di maggioranza del Varese, ovvero l’amministratore unico Paolo Basile (che presumibilmente cambierà incarico) e Aldo Taddeo, gli uomini cioè che si sono adoperati per portare in società lo stesso centroboa azzurro, il quale sta intraprendendo attività imprenditoriali accanto all’attività agonistica.

All’incontro parteciperà anche Stefano Bettinelli, il tecnico che ha da pochi giorni occupato la panchina biancorossa dopo l’esonero di Ciccio Baiano. Per il “Betti” ci sarà subito uno scoglio tosto, alla ripartenza del campionato: il Varese infatti giocherà sul campo della Pro Sesto che in questo momento ha un punto (e una partita) in più di Giovio e compagni.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.