Varese, due domeniche senza calcio

Dopo la pausa del 12 marzo, biancorossi fermi anche domenica 19 per il "Viareggio". Con la Pro Settimo si gioca mercoledì 29

pallone calcio football

La convocazione per la rappresentativa azzurra di Serie D di una serie di giocatori (tra cui il giovane terzino Andrea Granzotto), ha causato lo spostamento della prossima partita del Varese. Una decisione presa d’ufficio dal Dipartimento Interregionale. I biancorossi, che domenica 19 marzo avrebbero dovuto ospitare la Pro Settimo Eureka hanno infatti spostato l’impegno a mercoledì 29 marzo.

In questo modo, quindi, la squadra di Baiano “salterà” due domeniche consecutive: già domenica 12 infatti era previsto uno stop per tutto il torneo di Serie D. La stessa sorte è toccata alla Pro Patria (LEGGI QUI), che ha due convocati al “Viareggio”, il portiere Andrea Monzani e la punta Elia Bortoluz: i tigrotti hanno infatti già rinviato il match interno con la Grumellese di mister Melosi e lo hanno spostato a propria volta a mercoledì 29.

Questa settimana il Varese disputerà un’amichevole con la propria formazione juniores (venerdì, ore 15) al Franco Ossola ed effettuerà un normale programma di allenamenti. Le due domeniche senza gare ufficiali potrebbero permettere, nel frattempo, di appianare i pesanti dissidi societari che stanno tenendo tifosi, giocatori e staff con il fiato sospeso. Lo stesso Baiano, dopo la partita persa a Cuneo, è sbottato in sala stampa (LEGGI QUI), spiegando le difficoltà che la squadra sta incontrando in questo periodo di incertezze.

 

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 06 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore