Varese – Pro Settimo si gioca al pomeriggio

Respinta la richiesta biancorossa di uno spostamento alla sera: calcio d'inizio alle 15 di mercoledì 29

Varese - Bra 2-2
Varese - Bra 2-2

Si giocherà al pomeriggio, il prossimo mercoledì 29 marzo, il recupero di campionato che vedrà impegnato il Varese contro i piemontesi della Pro Settimo, partita non disputata ieri (domenica 19) per la concomitanza con il torneo di Viareggio. Manifestazione in cui la rappresentativa di Serie D è uscita dopo il girone con due pareggi e una sconfitta.

Il Varese aveva chiesto di poter giocare la gara in orario serale per avere una cornice di pubblico maggiore, ma – scrive la società biancorossa in una nota – gli ospiti hanno declinato l’invito di spostamento, preferendo attenersi all’orario deciso dalla Lega di Serie D (anche Pro Patria-Grumellese è nelle stesse condizioni).

Il calcio d’avvio, allo stadio “Franco Ossola”, sarà quindi dato alle ore 15; per favorire l’affluenza del pubblico il Varese ha quindi fissato un prezzo particolarmente “popolare” per il settore distinti, dove si entrerà con 5 euro (al posto dei 10 consueti). Il match con la Pro Settimo sarà in primo casalingo con Bettinelli in panchina e, con ogni probabilità, il primo a Masnago del nuovo presidente biancorosso, il pallanotista Fabio Baraldi, che non ha però ancora ricevuto l’incarico in via ufficiale.

CLASSIFICA Girone A: Cuneo 52; Chieri, Inveruno 49; CARONNESE, Pro Sesto 48; VARESE* 47; Borgosesia 45; Gozzano 41; Casale 38; Bra, Folgore Caratese 36; OltrepoVoghera 32; VARESINA 27; Verbania, 26; Pinerolo 22; Pro Settimo* 21; Bustese 20; Legnano 14.

 

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mike

    Un minimo di logica e buon senso non avrebbero guastato! Così si rischia di disputare un match quasi …a porte chiuse! No comment.