Varese – Pro Settimo si gioca al pomeriggio

Respinta la richiesta biancorossa di uno spostamento alla sera: calcio d'inizio alle 15 di mercoledì 29

Varese - Bra 2-2

Si giocherà al pomeriggio, il prossimo mercoledì 29 marzo, il recupero di campionato che vedrà impegnato il Varese contro i piemontesi della Pro Settimo, partita non disputata ieri (domenica 19) per la concomitanza con il torneo di Viareggio. Manifestazione in cui la rappresentativa di Serie D è uscita dopo il girone con due pareggi e una sconfitta.

Il Varese aveva chiesto di poter giocare la gara in orario serale per avere una cornice di pubblico maggiore, ma – scrive la società biancorossa in una nota – gli ospiti hanno declinato l’invito di spostamento, preferendo attenersi all’orario deciso dalla Lega di Serie D (anche Pro Patria-Grumellese è nelle stesse condizioni).

Il calcio d’avvio, allo stadio “Franco Ossola”, sarà quindi dato alle ore 15; per favorire l’affluenza del pubblico il Varese ha quindi fissato un prezzo particolarmente “popolare” per il settore distinti, dove si entrerà con 5 euro (al posto dei 10 consueti). Il match con la Pro Settimo sarà in primo casalingo con Bettinelli in panchina e, con ogni probabilità, il primo a Masnago del nuovo presidente biancorosso, il pallanotista Fabio Baraldi, che non ha però ancora ricevuto l’incarico in via ufficiale.

CLASSIFICA Girone A: Cuneo 52; Chieri, Inveruno 49; CARONNESE, Pro Sesto 48; VARESE* 47; Borgosesia 45; Gozzano 41; Casale 38; Bra, Folgore Caratese 36; OltrepoVoghera 32; VARESINA 27; Verbania, 26; Pinerolo 22; Pro Settimo* 21; Bustese 20; Legnano 14.

 

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Un minimo di logica e buon senso non avrebbero guastato! Così si rischia di disputare un match quasi …a porte chiuse! No comment.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.