Venerdì 17 marzo sciopero del settore gas e acqua

La società Alfa comunica che potranno esserci disservizi a causa dell'astensione proclamata dai sindacati confederali di categoria

rubinetto apertura

A seguito proclamazione dello Sciopero del settore Gas-Acqua di Venerdì 17 marzo, da parte delle OO.SS. FILCTEM CGIL – FEMCA CISL – UILTEC UIL, si comunica che gli addetti del servizio idrico integrato gestito dalla Società Alfa s.r.l. potrebbero astenersi dal servizio per l’intera giornata.

Nelle ore di sciopero saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza, nel rispetto degli accordi applicativi della Legge 146/90, così come modificata dalla Legge n. 83/2000 e successive deliberazioni della Commissione di Garanzia che regolamentano l’esercizio del diritto di sciopero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.