Venerdì 17 sciopera Prealpi Gas

Per l’intera giornata del 17 marzo 2017 avrà luogo lo sciopero generale che coinvolgerà anche i lavoratori di Prealpi Gas

Prealpi Gas S.r.l.

Prealpi Gas comunica che per l’intera giornata del 17 marzo 2017 avrà luogo lo sciopero generale indetto da FILCTEM CGIL, FEMCA CISL, UILTEC UIL e che coinvolgerà il Servizio di Distribuzione gas metano.

Si conferma che Prealpi Gas S.r.l. assicurerà il corretto funzionamento del Pronto Intervento Gas Metano (numero verde 800251628) nei Comuni di Busto Arsizio e Gallarate per segnalazioni di fuga di gas, irregolarità o interruzione nella fornitura.

Per informazioni: Centralino tel 0331 304 501 (attivo dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30 e il venerdì dalle 8,30 alle 12,30)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.