Vento forte sul Varesotto nei prossimi giorni

Un avviso di moderata criticità è stato emesso dalla Protezione civile regionale. Per il Centro geofisico i rischi maggiori ci saranno martedì 7 marzo

Il vento tra gli alberi

La Sala operativa della Protezione civile della Regione Lombardia ha emesso una comunicazione di ordinaria criticità (Codice giallo) per rischio di vento forte per la giornata di domani, lunedi’ 6 marzo, sulle zone omogenee del Varesotto.

Lo stesso allarme varrà per la Valchiavenna, il Lario e le Prealpi occidentali e le province di Milano, Como, Lecco, Monza Brianza, Milano e Varese.

Secondo il Centro geofisico prealpino, il vento spazzerà il Varesotto soprattutto nella giornata di martedì 7 marzo.

Possibilità di nevicate, invece, limitata alle valli alpine Chiavenna, Valcamonmica e Valtellina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore