Verde pulito, anche Morazzone si mobilita

L’appuntamento è per domenica 2 aprile: il ritrovo è presso il piazzale del Campo Sportivo di viale Europa alle ore 9

giornata del verde pulito orino aprile 2016

L’assessorato Ambiente ed Ecologia del Comune di Morazzone in collaborazione con la Pro Loco e la Scuola Primaria e Secondaria di Morazzone, oltre alle associazioni locali, propone la Giornata del Verde Pulito. L’appuntamento è per domenica 2 aprile: il ritrovo è presso il piazzale del Campo Sportivo di viale Europa alle ore 9.

Chi desidera partecipare dovrà munirsi di abiti da lavoro e di scarpe idonee. Ai partecipanti verranno forniti i materiali necessari e sarà anche data una merenda. L’iniziativa terminerà alle 12. E’ opportuno che i bimbi siano accompagnati dai genitori o da un adulto. In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a domenica 9 aprile e avrà lo stesso programma.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore