“Voglio ringraziare la persona che mi ha soccorso dopo l’incidente”

Lo scontro risale al 12 gennaio scorso, la nostra lettrice Monica vorrebbe ringraziare la persona coinvolta

gallarate generico

Dopo l’incidente stradale, la nostra lettrice Monica Bresciani vorrebbe ringraziare la persona che per prima ha prestato soccorso. «Ero molto “persa” e lui è stato molto gentile, chiamando i soccorsi e tranquillizandomi».

L’episodio risale al 12 gennaio 2017, alle 6 del mattino, in Largo Togliatti a Gallarate (l’incrocio tra Sempione e via Carlo Noè).

A prestare i primi soccorsi è stato un uomo con giubbotto Tamoil, che viaggiava su un fuoristrada di colore scuro. «Mi ha dato i primi soccorsi ed è stato con me fino all’arrivo dei Carabinieri, ricordo essere stato molto premuroso e gentile verso di me e alle mie condizioni di salute» racconta ancora Monica. «Non credo di averlo ringraziato doverosamente, visto il mio stato di shock del momento e non ho proprio pensato di chiedere neanche come si chiamasse».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.