Festa della Liberazione con l’Anpi e il Consiglio comunale dei Ragazzi

Lunedì 24 aprile, alle 21 in sala letture, verrà proiettato con ingresso gratuito, il film sulla Resistenza "La neve cade dai monti". Martedì 25 le celebrazioni ufficiali

anpi

Ci saranno anche i giovani amministratori del Consiglio comunale dei ragazzi alla cerimonia per l’anniversario della Liberazione in programma martedì 25 aprile a Besozzo.

Il programma della giornata prevede alle 9 la deposizione delle corone presso i Monumenti ai Caduti dei rioni e al Cimitero di Besozzo.

Alle 9,30 a Palazzo comunale sarà deposta una corona alla lapide commemorativa dei Partigiani caduti, poi partirà il corteo per il Monumento ai Caduti di Besozzo, dove alle 10.15 si terrà la cerimonia commemorativa.

Oltre al sindaco Riccardo Del Torchio, interverranno l’Anpi di Gavirate-Besozzo, il Consiglio comunale dei ragazzi e la Compagnia Duse Besozzo.

Lunedì 24 aprile, alle 21 in sala letture, verrà proiettato con ingresso gratuito, il film sulla Resistenza “La neve cade dai monti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.