Accende braciere con le finestre chiuse: 34enne intossicato dal monossido

La struttura è di proprietà comunale ma da tempo viene occupata abusivamente da senza fissa dimora tanto che all’interno non mancano giacili, vestiti ed anche rifiuti di ogni tipo

Accende braciere con le finestre chiuso: 34enne intossicato dal monossido

Ha acceso un braciere per scaldarsi e probabilmente cucinare qualcosa ma ha tenuto tutte le finestre ben chiuse e sigillate finendo così per restare intossicato dal monossido di carbonio. E’ l’incidente di cui è rimasto vittima un 34enne di origine marocchina ieri mattina.

E’ successo all’interno dell’ex spogliatoio di via Leonardo Da Vinci una struttura di proprità comunale che ciclicamente viene occupata da senza fissa dimora. Proprio come ha fatto il 34enne che ieri mattina ha mezzogiorno ha acceso il braciere salvo poi perdere i sensi in pochi minuti quando i tre piccoli locali sono stati invasi dal monossido.

Fortunatamente alcuni connazionali si sono accorti da quanto accadeva e hanno dato l’allarme. Sono arrivati i pompieri, che hanno spento il fuoco e aerato i locali . Il personale sanitario della Croce d’argento, raggiunto da quello dell’automedica, ha stabilizzato le condizioni prima del trasferimento all’ospedale Niguarda dove si trova ricoverato ancora in prognosi riservata anche se al momento non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche due pattuglie dei carabinieri che hanno seguito i rilievi del caso.

La struttura è di proprietà comunale ma da tempo viene occupata abusivamente da senza fissa dimora tanto che all’interno non mancano giacili, vestiti ed anche rifiuti di ogni tipo.

di
Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Foto

Accende braciere con le finestre chiuse: 34enne intossicato dal monossido 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.