Accordo tra Forza Italia e Lega Nord per Galli sindaco

Si ricompatta il centrodestra cittadino intorno alla figura dell'ex sindaco: nei giorni scorsi si era espresso a favore anche il Movimento Prealpino

Tradate: Raggiunto l’accordo programmatico tra Forza Italia e Lega Nord.

Raggiunto l’accordo programmatico tra Forza Italia e Lega Nord sul lavoro da fare nei prossimi cinque anni a Tradate con il candidato sindaco Dario Galli. Si amplia così la coalizione che sosterrà l’ex sindaco alle prossime elezioni amministrative in programma l’11 giugno. (nella foto il segretario cittadino del Carroccio, Alessandro Morbi, e il coordinatore di Forza Italia, Rosario Tramontana)

Si ricompatta così tutto il centrodestra cittadino, che cinque anni fa si era presentato spaccato al primo turno. Infatti, i gruppi che sosterranno quindi Dario Galli sono Lega Nord, a cui il candidato appartiene da sempre, con il Movimento Prealpino fondato dal consigliere comunale Franco Accordino, e il gruppo di Forza Italia. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.