Addio alla trattoria di mamma Adriana, al suo posto un Mc Donald’s

La storica trattoria all'uscita dell'A8 di Castellanza, molto apprezzata dai camionisti, è stata demolita e al suo posto verrà realizzato un fast food della catena americana

trattoria mamma adriana demolizione

Per decenni è stata punto di ritrovo per i camionisti e per gli automobilisti che percorrono la A8 e la Saronnese oggi è un cumulo di calcinacci. La trattoria di Mamma Adriana e Walter non c’è più, al suo posto l’ennesimo fast food. Per la precisione sarà un Mc Donald’s.

trattoria mamma adriana walter

Un pezzo di storia se ne va, sostituito dalla catena di fast food più conosciuta nel mondo. La demolizione è avvenuta nei giorni scorsi e a breve inizieranno i lavori di costruzione del nuovo edificio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.