Adria Bartolich eletta segretario generale della Cisl dei Laghi

La nuova segreteria sarà composta da Caterina Valsecchi (segretario generale aggiunto), Leonardo Palmisano e Angelo Re

cisl dei laghi

Dopo due giorni di congresso, la Cisl dei Laghi ha un nuovo segretario generale: con 122 voti  su 132 è stata eletta Adria Bartolich. Eletti nella nuova segreteria anche Caterina Valsecchi (segretario generale aggiunto), Leonardo Palmisano e Angelo Re. 
Adria Bartolich, che succede a Gerardo Larghi, è nata a Brunate (Como), ha 58 anni, è laureata in architettura e fa l’insegnante. Da sempre nella Cisl, dopo vari incarichi a livello provinciale, è stata segretario regionale della Cisl Scuola. Ha avuto un passato da deputato nell’Ulivo dal 1994 al 2001 nella XII e XIII legislatura e da consigliere comunale.

( foto, da sinistra: Angelo re, Renato Palmisano, Caterina Valsecchi, Adria Bartolich e il segretario regionale Cisl Lombardia Ugo Ducci)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.