Ai valichi dell’aeroporto con 430 stecche di sigarette

Le stecche sono state rinvenute nelle valigie di quattro passeggeri di nazionalità armena provenienti da Kiev (Ucraina) con destinazione finale proprio lo scalo di Malpensa

sigarette

Immagine di repertorio

Nell’ambito dei controlli finalizzati alla repressione dei traffici illeciti, i funzionari dell’ufficio delle dogane di Malpensa hanno sequestrato complessivamente, con la collaborazione dei militari della guardia di finanza, 430 stecche di sigarette, per complessivi 86 Kg.

Le stecche sono state rinvenute nelle valigie di quattro passeggeri di nazionalità armena provenienti da Kiev (Ucraina) con destinazione finale proprio lo scalo di Malpensa.

I tabacchi sono stati sequestrati e i trasgressori sono stati denunciati a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.