Al Gagarin weekend blues e psichedelico

Il circolo sarà aperto venerdì e sabato sera con due band sul palco: Le capre a sonagli e Dead Man's Blues Fuckers. Chiuso a Pasqua e Pasquetta

circolo gagarin

Circolo Gagarin fa qualche giorno di riposo. Questo weekend sarà aperto come sempre venerdì e sabato, mentre sarà chiuso a Pasqua e Pasquetta. Martedì sera invece ritroverete le letture di Domesticity.

Appuntamento clou della settimana è certamente il concerto di sabato 15 aprile ovvero quello de Le Capre a Sonagli e dei Dead Man’s Blues Fuckers: concerto imperdibile per gli amanti del rock contaminato da psichedelia, stoner e blues nella sua versione più d’impatto.

Appuntatevi anche queste tre date: venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 aprile. Per festeggiare il primo maggio abbiamo organizzato Lavorare Stanca, un piccolo festival di tre giorni su quell’istituzione su cui abbiamo fondato la nostra Repubblica: il lavoro.
Giorno 1 – concerto de La Rappresentante di Lista
Giorno 2 – canti di lavoro con Voci di Mezzo, il coro della Scighera di Milano
Giorno 3 – aperitivo, musica, parole e immagini. La classe operaia sempre più lontana dal paradiso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.