Al Punto d’Incontro con Elisabetta Pieroni e Duilio Parietti

Una mostra d'arte ceramica e un romanzo per una serata culturale dai contorni speciali

Avarie

Venerdì 21 aprile 2017 alle ore 21 al Punto d’Incontro (via Valsecchi 21, complesso Auditorium), presentazione della mostra dell’artista Elisabetta Pieroni.

“Storie” è il titolo dell’antologia in mostra a Maccagno, nella quale l’artista bustocca (classe 1979) presenta i suoi lavori immersi nel mondo della ceramica.

Un’attività collegata a doppio filo all’artigianato: una ricerca continua di nuovi materiali, con forme e colori innovativi. Nonostante la giovane età, Elisabetta Pieroni ha alle spalle una lunga attività espositiva, che l’ha portata alla ribalta del grande pubblico. La mostra rimarrà aperta dal 22 al 30 aprile, il sabato e la domenica dalle ore 16.30 alle 19.

Nel corso della serata, Duilio Parietti presenterà la sua nuova fatica libraria, dal titolo La notte dei soli (Europa edizioni).

Una storia che racconta le vicende di Vesna Raffaelli, una ragazza che odia a tal punto il suo nome da farsi chiamare Fiorella. Una vicenda intensa, che mette in luce una personalità complessa ma affascinante.

L’autore (già apprezzato per i precedenti Il Sindaco con due mogli e Se non son gigli) sarà intervistato dal Sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera.
L’ingresso alla serata è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.