Alla Varese Design Week anche i buffet sono di design

Non solo installazioni, dipinti, vetrine più fashion del solito: come ogni design week che si rispetta, ogni particolare dev'essere di stile. Anche quello che si mangia

Alla VDW anche i buffet sono di design
Varese design week 2017 i buffet

Non solo installazioni, dipinti, vetrine più fashion del solito, esibizioni di oggetti dalle linee pure, o particolarmente originali. Come ogni design week che si rispetta, ogni particolare dev’essere di stile.

Galleria fotografica

Alla VDW anche i buffet sono di design 4 di 18

E anche a Varese questa consuetudine è rispettata, persino nei buffet: a provarlo, le foto relative a tre appuntamenti “a margine” della settimana, che si sono rivelati un vero e proprio esercizio estetico, oltre che di gusto: il buffet di inaugurazione della settimana, la cena di gala per Mauro Porcini, il buffet dopo l’incontro con Rosita Missoni e altri designer.

Protagonisti delle “installazioni artistiche da mangiare” sono stati rispettivamente i team di Daniela Schiaffi della Bottega Schiaffi di Sangiano, che ha preparato il buffet di inaugurazione ai giardini Estensi, Costantino Di Claudio chef dell’osteria del Sass di Besozzo che ha realizzato la cena di gala per Mauro Porcini con temi e colori legati alla Pepsi, e Marco “Chef” Dossi che ha realizzato il buffet di finger food dopo l’incontro della serata di martedì.

Giovedì 13 è l’ultima giornata della manifestazione: per non perdersi gli ultimi appuntamenti, si può guardare il programma qui.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alla VDW anche i buffet sono di design 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.