Arrestati tre cileni accusati di furti con scasso in Ticino

I tre uomini sono stati fermati ieri sera, poco prima delle 23.30, a Grancia sull’autostrada A2, in direzione nord

Polizia Cantonale

Arrestati dalla Polizia cantonale tre cittadini cileni sospettati di essere gli autori di una serie di furti in Ticino, in particolare nella zona di Novazzano.

I tre uomini sono stati fermati ieri sera, poco prima delle 23.30, a Grancia sull’autostrada A2, in direzione nord. Il terzetto si trovava a bordo di una vettura con targhe spagnole che è stata fermata da pattuglie della Polizia cantonale e delle Guardie di confine.

I fermati erano stati segnalati il 13 aprile scorso a Novazzano dove avevano effettuato dei furti con scasso. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti degli attrezzi da scasso. Dopo l’interrogatorio i tre uomini sono stati arrestati e denunciati al Ministero pubblico per furto, danneggiamento e violazione di domicilio.

Al conducente del veicolo sono state contestate anche gravi infrazioni al codice della strada.

L’inchiesta di polizia dovrà stabilire se i tre sono anche autori di altri furti sul territorio ticinese.

 

di
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.