Arriva la nuova rotonda: tre notti di lavori preliminari

I lavori si svolgeranno in orario notturno - tra le 20 e le 5 del mattino - nelle giornate di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 maggio

Induno Olona - Nuova rotonda Esselunga

Inizieranno settimana prossima a Induno Olona i lavori  preliminari per la realizzazione della nuova viabilità sulla statale 344, la famosa “rotonda dell’Esselunga”, una delle opere compensative che l’Amministrazione ha concordato con Rfi per la realizzazione della ferrovia Arcisate-Stabio.

La notizia è stata anticipata dall’Anas, che ha annunciato la chiusura al traffico del tratto interessato – dal km 2,900 al km 4,100 – della strada statale 344 in territorio di Induno Olona, in corrispondenza tra via Jamoretti e la Statale 344.

I lavori – demolizione della rotatoria esistente e allestimento della rotatoria provvisoria – si svolgeranno in orario notturno –  tra le 20 e le 5 del mattino – nelle giornate di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 maggio.

Saranno predisposte  deviazioni sulla viabilità locale.

di
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.