Banda di ragazzini ruba cibo al supermercato

Sono 13 minorenni, rintracciati e denunciato dalla polizia

carabinieri polizia varie

Durante il pomeriggio di sabato scorso, 22 aprile, gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Busto Arsizio sono intervenuti presso un supermercato della zona centrale della città, il Carrefour di viale Duca D’Aosta, in quanto uno dei dipendenti aveva segnalato alla sala operativa la presenza nell’esercizio commerciale di una ventina di ragazzi, perlopiù stranieri, i quali avevano asportato poco prima numerosi generi alimentari di vario genere.
In base alle descrizioni fornite, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il gruppo di ragazzini all’interno di un parcheggio, intenti a consumare quanto rubato (bevande, tramezzini, dolci).
Si trattava di 13 giovanissimi, uno soltanto dei quali maggiorenne, per lo più di origine nordafricana ed albanese e due italiani.
I giovani sono stati denunciati in stato di libertà, i minorenni al Tribunale per i Minori di Milano ed il maggiorenne al Tribunale Ordinario di Busto Arsizio, per furto aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.