Camion cisterna si ribalta sulla tangenziale Nord

Il mezzo si è ribaltato sulla A52, Tangenziale Nord, tra Baranzate e il raccordo con la A8 per Milano fiera. Il carburante trasportato dal camion cisterna si è riversato in strada

Camion ribaltato sulla tangenziale Nord di Milano
Camion ribaltato sulla tangenziale Nord di Milano

Un camion cisterna si è ribaltato sulla tangenziale Nord  di Milano nella mattinata di venerdì 21 aprile. Il mezzo è finito di traverso su entrambe le corsie intorno alle 7.40 provocando ripercussioni moto gravi sulla circolazione.

Galleria fotografica

Camion ribaltato sulla tangenziale Nord di Milano 3 di 3

Il mezzo si è ribaltato sulla A52, Tangenziale Nord, tra Baranzate e il raccordo con la A8 per Milano fiera. Il carburante trasportato dal camion cisterna si è riversato in strada. Il conducente è stato trasportato all’ospedale Niguarda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion ribaltato sulla tangenziale Nord di Milano 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.