Camion si ribalta, traffico e caos sulla Sp36

Un camion si è ribaltato poco prima delle 15 di giovedì 20 aprile sulla strada provinciale 36 in direzione Bodio Lomnago, tra Azzate e Galliate Lombardo

Un camion si è ribaltato poco prima delle 15 di giovedì 20 aprile sulla strada provinciale 36 in direzione Bodio Lomnago, tra Azzate e Galliate Lombardo.

Galleria fotografica

Camion si ribalta, caos sulla sp36 4 di 7

Il mezzo ha sfondato la barriera ed è caduto nella boscaglia che costeggia la Sp36.

L’autista è illeso: il mezzo, che trasportava sabbia, ha urtato il guardrail, si è sbilanciato e ha proseguito la sua corsa per un centinaio di metri prima di ribaltarsi e rovesciarsi di lato, andando a finire nel fosso a lato strada. Sono accorsi i mezzi di soccorso, la strada è stata chiusa da Galliate Lombardo a Bodio Lombago, all’altezza delle due rotonde.

Sul posto la polizia locale di Azzate, carabinieri e i vigili del fuoco per sollevare il camion con un verricello e rimetterlo sulla carreggiata. varie

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion si ribalta, caos sulla sp36 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.