C’è anche Varese al 9° Congresso nazionale del Consulenti del lavoro

Oltre 1500 i partecipanti convenuti da tutta Italia a Napoli per discutere i temi più attuali per una categoria chiamata a confrontarsi con continue sfide legate alle trasformazioni del mondo dell'impresa e del lavoro

Consulenti del lavoro - congresso 2017

C’è anche una delegazione varesina al 9° Congresso nazionale dei Consulenti del Lavoro che si è aperto oggi  a Napoli.

Galleria fotografica

I delegati varesini al Congresso nazionale dei Consulenti del lavoro 4 di 5

Sei i rappresentanti di Varese, guidati dalla presidente dell’Ordine provinciale Vera Lucia Stigliano. Con lei il presidente regionale dell’Ancl-Associazione nazionale consulenti del lavoro Andrea Fortuna, il presidente provinciale Ancl Ferdinando Butto, il presidente dei revisori dell’Ordine di Varese Alessandro Di Gregorio, e i consiglieri dell’Ordine Carlo Nava e Francesco Raso.

Oltre 1500 i partecipanti convenuti da tutta Italia al Teatro Augusteo di Napoli per discutere i temi più attuali per una categoria chiamata a confrontarsi con continue sfide legate alle trasformazioni del mondo dell’impresa e del lavoro.

“I nuovi scenari della professione tra opportunità e regole” è infatti il tema scelto per il congresso 2017, che mette al centro la consapevolezza della categoria riguardo al ruolo sociale e alla centralità della sua azione nel mondo del lavoro e nella società.

“Pensare a ciò che la nostra Categoria oggi rappresenta per il tessuto sociale implica una doverosa riflessione sul futuro – ha detto la presidente nazionale dell’Ordine  Marina Calderone – Ci aspetta un 2017 molto importante e con grandi cambiamenti frutto delle ultime riforme. Per continuare ad essere protagonisti del mondo del lavoro, pertanto, dobbiamo essere preparati alle sfide che ci attendono e insieme definire una strategia”.

IL LINK AL SITO DEL 9° CONGRESSO DEI CONSULENTI DEL LAVORO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I delegati varesini al Congresso nazionale dei Consulenti del lavoro 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.