Celebrazione pomeridiana per il 25 Aprile di Lavena Ponte Tresa

Il programma della manifestazione prevede il raduno alle 17.45 in piazza Don Attilio Sangiorgio. Alla fine della cerimonia aperitivo all'Oratorio

Lavena Ponte Tresa generica

Celebrazione pomeridiana per il 25 aprile di Lavena Ponte Tresa.

Il programma della manifestazione prevede il raduno alle 17.45 in piazza Don Attilio Sangiorgio. Alle 18 alzabandiera e deposizione di una corona al monumento del caduto Capitano Ewerhart, poi gli interventi delle autorità.

La cerimonia sarà accompagnata dal Corpo musicale di Marchirolo e da una rappresentanza del Corpo musicale Puccini di Lavena Ponte Tresa.

Al termine della manifestazione ci sarà un aperitivo all’Oratorio di Ponte Tresa.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Lavena Ponte Tresa, dalla Comunità montana del Piambello e dalla sezione Valganna Marchirolo dell’Anpi.

di
Pubblicato il 21 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.