Champagne e creme di bellezza, in manette il ladro vanitoso

Sorpreso per la quarta volta in meno di un anno a rubare. Il 55enne è stato arrestato dai carabinieri e processato per direttissima

furto alcolici carabinieri

Champagne, rhum e crema antirughe. Questo il bottino ritrovato nello zaino di un 55enne romeno (senza fissa dimora ma con gusti da signore, ndr) con una sfilza di precedenti dal 2014 ad oggi, per lo stesso reato, subito ribattezzato “il ladro vanitoso e dal palato fine”.

I carabinieri lo hanno riarrestato (per la quarta volta in meno di un anno, ndr) all’uscita del Tigros di Busto Arsizio dopo che il personale di sicurezza aveva allertato il 112 avendolo visto occultare la merce in uno zaino (foto di repertorio).

Quando i militari hanno aperto la sacca hanno trovato la merce per un valore di 400 euro. Dopo averla restituita ai responsabili del supermercato, lo hanno accompagnato in caserma e questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo in tribunale a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.