Detenuti portano in scena Pirandello al teatro Sociale

Microfestival Incontri approda nella sala di piazza Plebiscito. Sul palco i detenuti del carcere di Busto Arsizio

corso teatro detenuti carcere busto arsizio

L’Associazione L’Oblò Onlus per il Teatro in Carcere, con la collaborazione della Casa Circondariale di Busto Arsizio, organizza giovedì 6 aprile l’evento “Una sera fuori di galera”, realizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale (ve ne abbiamo parlato qui).

Lo spettacolo teatrale “Pirandello Remix”, liberamente tratto a “la Giara” e “La patente di Pirandello” che coinvolgerà la compagnia di attori detenuti della Casa Circondariale, per la prima volta presente ad un appuntamento fuori dall’Istituto di pena, si terrà domani, giovedì 6 aprile, alle 20.30 presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio.

Ingresso con contributo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.