È morto il motociclista coinvolto nell’incidente di Brissago

La notizia ha profondamente colpito la comunità luinese. Il cordoglio del sindaco Andrea Pellicini che si stringe alla moglie Giovanna Ballinari, consigliere comunale

Incidente Brissago Valtravaglia

Non ce l’ha fatta Giuseppe Serra, il centauro rimasto coinvolto assieme alla moglie, Giovanna Ballinari, consigliere comunale di Luino, nell’incidente avvenuto a Brissago Valtravaglia la scorsa settimana.

Le ferite riportate nello scontro gli sono state fatali e la città ha appreso della sua scomparsa nella giornata di Pasqua.

“Esprimo tutta la mia vicinanza e quella dell’Amministrazione comunale a Giovanna, a suo figlio Alessandro e a tutti i loro familiari”, ha detto il sindaco di Luino Andrea Pellicini non appena appresa la notizia.

“Giuseppe Serra ha lottato come un leone, ma non ce l’ha fatta. Lo ricorderemo tutti come una persona perbene, dedita alla sua famiglia e al lavoro. Una persona con valori veri che mancherà molto alla nostra comunità”.

“Stringiamo in un forte abbraccio Giovanna Ballinari e la sua famiglia – commenta il vicesindaco Alessandro Casali –
Giovanna è una donna molto amata dai luinesi per la sua solarità ed il suo impegno professionale e politico in Comune. Proprio per questo anche il Governatore Roberto Maroni, il Segretario Provinciale Matteo Bianchi e la Segreteria Cittadina si uniscono a tutti noi nella vicinanza a Giovanna”.

“Nelle sue scelte e nel percorso intrapreso – continua Casali – ha sempre avuto grande supporto da parte di un uomo forte e speciale: suo marito Giuseppe Serra l’ha sempre molto sostenuta in ogni sua azione”.

“Il Consiglio Comunale tutto partecipa al dolore di Giovanna Ballinari e di suo figlio Alessandro – dichiara il presidente del Consiglio comunale Davide Cataldo – Giovanna oltre ad essere un ottimo consigliere comunale è prima di tutto un’amica sempre disponibile con tutti. Le auguriamo pronta guarigione e l’aspettiamo in Comune per abbracciarla tutti insieme”.

“Anche il capogruppo della Lega Nord Antonio Palmieri con la Sezione Luino-Nord Verbano sono vicini a lei, al figlio e alla famiglia, gente che si distingue per il grande cuore. Noi con lo stesso affetto ci siamo e ci saremo in qualsiasi momento”, conclude Casali.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 16 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.