È nato il “Lilla club fedelissimi”

Il 27 aprile scorso, al bocciodromo di via D'Azeglio si è costituita l'associazione di supporter della squadra di calcio

legnano calcio

Un punto di riferimento per i tifosi lilla. Il 27 aprile scorso, al bocciodromo di Legnano in via M. D’Azeglio 15, si è costituita una nuova realtà associativa denominata “Lilla Club Fedelissimi”, sotto il patrocinio dei fondatori dello storico Lilla Club dal quale ha ereditato il logo realizzato nella stagione 1969/70.

Con la sottoscrizione dello statuto da parte dei soci fondatori, l’atto costitutivo del Lilla Club Fedelissimi è avvenuto.

Nel corso delle prossime settimane verranno definite le cariche associative, la quota d’iscrizione e gli altri dettagli organizzativi.

Il Club ha lo scopo di creare un punto di riferimento per i tifosi legnanesi, cercando di aumentare il seguito della squadra, organizzare eventi come trasferte in gruppo, serate di gruppo e promuovendo l’aggregazione. Il ritrovo è fissato tutti i giovedì sera presso il suddetto bocciodromo.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.