Elezioni, accordo tra Lega Nord e Movimento Prealpino

Il gruppo fondato da Franco Accordino sosterrà quindi la candidatura dell'ex sindaco Dario Galli

Lega nord e Movimento Prealpino

Ci sarà anche il gruppo Movimento Prealpino a sostenere la candidatura del leghista Dario Galli alle prossime elezioni amministrative di Tradate. A dare l’annuncio è il segretario cittadino del carroccio, Alessandro Morbi, che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato una foto spiegado: «Lega Nord e Movimento Prealpino, si lavora insieme per il bene della nostra città in vista delle Amministrative 2017».

Nei giorni scorsi l’ex sindaco di Tradate aveva ufficializzato la propria candidatura, ma non era ancora ufficiale se insieme alla Lega Nord avrebbero corso altre forze. Ora si aggiunge il Movimento Prealpino, fondato dall’attuale consigliere comunale Franco Accordino. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.