Galimberti: “Il vincitore di queste primarie è il Pd”

Così il sindaco del Capoluogo: «Ora tutta la comunità del Pd deve costruire un’alleanza di buon governo per il Paese e per la Lombardia»

Galimberti sindaco

«Il vincitore di queste primarie è il Pd a cui oggi i cittadini, a fronte della significativa affluenza, hanno lanciato un chiaro messaggio perché alle prossime elezioni ci sia un Governo stabile, guidato da Matteo Renzi, in grado di riformare ulteriormente il Paese per avere un’Italia più forte a livello europeo e più competitiva, concentrandosi esclusivamente sulle esigenze dei cittadini in maniera unitaria. Quella di oggi è la vittoria di Renzi, Orlando, Emiliano e di tutti i cittadini».

Questo il commento del sindaco di Varese Davide Galimberti dopo i risultati delle primarie del Pd che vedono la chiarissima affermazione di Matteo Renzi come segretario.

«Ora tutta la comunità del Pd deve costruire un’alleanza di buon governo per il Paese e per la Lombardia che vada anche ad includere quel civismo diffuso in diverse parti d’Italia che ha voglia di impegnarsi per cambiare realmente il Paese e contrastare il populismo e la demagogia. Il futuro del Paese, a fronte di questa partecipazione straordinaria, è quindi nella mani del Pd».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.