I militari comprano 2.000 uova di cioccolato per beneficenza

Nella caserma del NRDC-ITA le uova dell'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma sono andate a ruba. E hanno fruttato 19.500 euro per la ricerca

uova nato

Circolerà parecchio cioccolato all’interno della Caserma Ugo Mara di Solbiate Olona. Sono infatti 2.000 le uova acquistate dai militari in forza al Corpo d’Armata di Reazione Rapida della NATO in occasione della campagna “Cerco un Uovo Amico”.

La campagna è stata promossa dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma ed è proprio a questa realtà che è stato consegnato il ricavato della vendita delle uova: 19.500 euro.

Il maxi assegno è stato consegnato venerdì 7 aprile dal Generale di Corpo d’Armata Roberto Perretti ai rappresentanti dell’associazione che si occupa di finanziare la ricerca scientifica sul Neuroblastoma e i tumori solidi pediatrici. Grazie alla generosità di tanti sostenitori e all’intenso impegno l’ Associazione, tramite la sua Fondazione, ha destinato alla ricerca scientifica dall’inizio della sua attività oltre 15 milioni di euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.