Il 25 Aprile con la Banda e il Consiglio dei Ragazzi

Alla celebrazione parteciperanno le classi di terza media e una delegazione del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze

anpi
Foto Roberto Monaldo / LaPresse.25-04-2012 Roma.Politica.Festa della Liberazione - Corteo ANPI.Nella foto Un momento della manifestazione ..Photo Roberto Monaldo / LaPresse.25-04-2012 Rome.Liberation Day, demonstation organized by ANPI, Association of Ita

Spazio ai giovani nelle celebrazioni del 25 Aprile a Vedano Olona.

Il programma della mattinata prevede il ritrovo alle 10 al Monumento ai Caduti, al Parco Spech.

Introdurrà la celebrazione la presidente dell’Anpi Sezione Basso Sankara Simona Ghiraldi, poi l’alzabandiera a cura dell’Associazione Alpini.

Seguiranno gli interventi del vicesindaco Vincenzo Orlandino, del delegato provinciale dell’Anpi Chiara Frangi e quello delle classi terze della scuola secondaria di I Grado dell’Istituto Comprensivo “Silvio Pellico”.

Alla manifestazione parteciperà una delegazione del Consiglio comunale
delle ragazze e dei ragazzi.

Al termine della manifestazione la sezione Basso Sankara dell’Anpi offrirà a tutti i presenti un aperitivo.

L’evento sarà accompagnato dalla Filarmonica Ponchielli.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

di
Pubblicato il 20 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.