Il 25 aprile si festeggia con la Bandabardò

Il Salice Club organizza per il 25 aprile un concertone Bandabardò, Duo Bucolico e Gaspare Pellegatta. L'ingresso è libero

bandabardò

Dopo il 25 aprile 2015 con i Canova e quello 2016 con i Modena City Ramblers, anche quest’anno l’associazione Salice Club di Legnano ha deciso di festeggiare con in grande stile.

Con l’aiuto e il patrocinio del Comune di Legnano in città arriverà la Bandabardò. Il gruppo dal 1993 infiamma l’Italia con il loro folk/rock e nel giorno della Festa della Liberazione si esibirà sul palco di via dei Salici. Prima di loro si esibiranno il Duo Bucolico e Gaspare Pellegatta, artisti incredibili pronti ad aprire nel migliore dei modi la giornata di concerti. Il primo live è in programma per le 15. L’ingresso è libero.

Il concerto della Bandabardò sarà solo l’ultimo tassello di una tre giorni di festa. Si parte infatti il 22 aprile con il Teatro a cura della Compagnia dei Gelosi, poi il giorno seguente, il 23 aprile il dibattito con la partecipazione speciale del Professor Nigro e, infine, il 25 pomeriggio, il concertone. Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina Facebook del Salice Club.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.