Il Coro Cai ospite della Fondazione Molina

Il coro “Prendi la Nota” della sezione di Gazzada Schianno si esibirà domenica 23 aprile

Fondazione Molina Varese
Fondazione Molina Varese

Domenica 23 aprile il coro “Prendi la Nota” allieterà il pomeriggio degli Ospiti della Fondazione Molina dalle ore 15.30 nel salone teatro.

Il gruppo nasce dalla volontà di amici di incontrarsi, accomunati dall’amore per la montagna e dal piacere dello stare insieme, con la grande passione per la musica e per i canti popolari di montagna.

Domenica ospiti, parenti ed amici della Fondazione Molina vivranno un pomeriggio di musica e canto in cui gusteranno gli echi di un passato, ricco di memoria, di affetti e di speranze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.