Il film su Carlo Maria Martini

La pellicola di Ermanno Olmi verrà proiettata in due momenti diversi e introdotta da due prelati

Avarie

Una pellicola di grande cinema per parlare della vita di un grande uomo, Carlo Maria Martini, raccontato dal regista Ermanno Olmi.

Il film “Vedete, sono uno di voi”, uscito nelle sale nel marzo scorso, verrà introdotto in due momenti diversi da due ospiti d’eccezione. Il 24 aprile alle 21 da monsignor Franco Agnesi, e il 25 alle 15.30 da monsignor Giovanni Giudici, vescovo emerito di Pavia.

L’appuntamento è al cinema Garden di Gavirate e l’ingresso è di 5 euro.
Un evento organizzato dalla Comunità Pastorale SS Trinità nell’ambito del progetto Gavirate per i giovani di Accumoli ed Amatrice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.