Il logo per il “Memorial Laura Prati” lo disegnano gli alunni delle medie

La serata in programma venerdì 28 aprile. Gli studenti presenteranno i loro disegni alla giuria composta da vari membri delle sette associazioni. Il format della serata sarà quello del “talent”

Memorial Laura Prati 2014 (inserita in galleria)

Ogni anno a Cardano al Campo centinaia di appassionati si ritrovano per il Memorial Laura Prati, una corsa per ricordare insieme Laura Prati, la sindaca uccisa nel 2013. (Immagine di repertorio)

Quest’anno l’Associazione Laura Prati, in collaborazione con il Comune di Cardano al Campo, ha pensato di coinvolgere i ragazzi delle scuole medie per la realizzazione di un logo che potesse celebrare al meglio il Memorial.

La serata “Insieme per un logo” di venerdì 28 aprile coinvolgerà i giovani di Cardano al Campo e varie associazioni per poter scegliere il logo che diventerà simbolo ufficiale del Memorial Laura Prati. Presenteranno la serata Ricky Delli Paoli e Valentina Perota

La serata si svolgerà venerdì 28 aprile a partire dalle ore 21:00 in Sala Pertini (via Giuseppe Verdi 13).

I ragazzi delle scuole medie presenteranno i loro disegni alla giuria composta da vari membri delle sette associazioni partecipanti, i quali valuteranno diversi aspetti. Il format della serata sarà quello del “talent”, pertanto ci sarà modo di interagire con i giurati e capire le loro opinioni sui lavori svolti. Troveranno spazio anche gli organizzatori dell’evento per poter parlare dei propri progetti per il futuro e mostrare ai cittadini di Cardano le nuove realtà sul territorio.

L’evento è rivolto a tutti, particolarmente indicato per ragazzi e famiglie.

ASSOCIAZIONI PRESENTI:
• Pixel FotoClub
• Pro Loco di Cardano al Campo
• Para Todos Todo
• Balance Academy
• Associazione Culturale “Laura Prati”
• Amatori Atletica Casorate
• Club Ciclistico Cardanese
• CCRR

Per informazioni è possibile rivolgersi alle associazioni sopra indicate oppure telefonando all’ufficio cultura di Cardano al Campo al numero 0331 266236

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.