In scena “la bellezza”, appuntamenti al Franciscum

Il primo è per sabato 29 aprile con lo spettacolo teatrale "Maria sotterrata", uno spettacolo di Chronos

Laveno Mombello Generiche

Il Centro Giovanile Sirà organizza tre appuntamenti di teatro dedicati alla “bellezza della vita”. Il primo è per sabato 29 aprile con “Maria sotterrata”, uno spettacolo di Chronos sul terremoto e sula volontà di sfuggire alla morte. Il secondo appuntamento è con Soul Food, uno spettacolo del Teatro Periferico che racconta la storia di due persone e di due modi di intendere la vita. L’appuntamento è per il 6 maggio. Entrambi gli spettacoli si terranno al Teatro Franciscum di Mombello. Ingressi: intero 7 euro, under 16 5 euro, carnet 2 spettacoli 10 euro.

Il terzo appuntamento è per il 13 maggio con il Gruppo Shekinah alla Chiesa Inv. di San Stefano. Un concerto dei giovani della Diocesi di Milano con meditazioni dedicate a opere d’arte. L’ingresso all’evento è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.