Incidente all’innesto della 336 con l’A8, code e rallentamenti

L'incidente si è verificato in carreggiata sud proprio all'innesto tra la superstrada di Malpensa e l'autostrada

incidente autostrada 18

Pomeriggio d’inferno sull’A8 quello di oggi, venerdì. Oltre all’incidente in direzione nord, negli stessi minuti se n’è verificato anche uno in direzione sud, all’altezza dell’innesto della ss 336 con l’A8, in territorio di Busto Arsizio.

L’incidente sta provocando rallentamenti e code sia in superstrada, per chi proviene da Malpensa verso Busto, sia in autostrada.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.