Incidente ferroviario sulla linea del Brennero, due morti e tre feriti

L'incidente è avvenuto durante un intervento di manutenzione sulla linea ferroviaria tra Bolzano e Brennero

vigili del fuoco volontari Gallarate

Due operai hanno perso la vita e tre sono rimasti feriti in modo grave, questa notte (mercoledì), a causa dello scontro tra due mezzi sulla linea ferroviaria Bolzano-Brennero.

L’incidente sul lavoro è avvenuto tra una profilatrice e una rincalzatrice che, per motivi ancora da chiarire, sono venuti in contatto causando un’esplosione (immagine di repertorio).

I due operai sono morti sul colpo mentre gli altri tre sono stati trasportati negli ospedali di Bressanone e Bolzano. Sul posto sono accorsi una cinquantina tra soccorritori e Vigili del Fuoco.

La circolazione dei treni è sospesa in entrambi i sensi. È stato attivato un servizio sostitutivo con autobus tra Brennero e Bolzano.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.