Incidente in A8, 9 km di coda in direzione Varese

Nell'incidente al km 21 è rimasto coinvolto un mezzo pesante.

Scoppia una gomma, coda in autostrada
traffico a8

Sulla A8 Milano-Varese tra Origgio Ovest e Busto Arsizio, a causa di un incidente dove e rimasto coinvolto un mezzo pesante all’altezza del km 21+300 alle ore 15,50, si sono formati 9 km di coda.

In alternativa, chi è diretto verso Varese, può uscire sulla A9 Lainate-Chiasso e successivamente prendere la A36 Pedemontana, chi invece, sulla A4 proviene da Milano, può proseguire per Torino e uscire a Marcallo Mesero.

A causa dello stesso incidente, in direzione di MIlano, si sono formati 4 km di coda per curiosi tra il bivio per la A36 e Castellanza. Sul posto sono presenti i soccorsi e il personale di Autostrade per l’Italia

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.