Incontro pubblico sul futuro del borgo di Olona

Venerdì 21 aprile, alle 21, incontro pubblico nella sala del Centro Sociale Olonese, in via Poretti

Induno Olona - La frazione Olona
Induno Olona - La frazione Olona

L’Amministrazione comunale di Induno Olona ha organizzato per questa sera, venerdì 21 aprile, un incontro pubblico sulle novità che riguarderanno nei prossimi mesi la frazione di Olona, il borgo al confine tra Varese e Induno.

Il sindaco Marco Cavallin illustrerà alcuni progetti che interesseranno la frazione e dialogherà con i cittadini su alcune scelte da prendere, ma anche su richieste e problemi da affrontare nel piccolo borgo.

In particolare verrà illustrato il progetto che permetterà di risolvere il problema del sovrannumero di auto che creano problemi di parcheggio nella frazione, e si affronterà il futuro dell’area edificabile interessata dalla frana.

L’appuntamento è alle 21 nella sala pubblica del Cento Sociale Olonese, in via Poretti.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

di
Pubblicato il 21 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.