La borsa “Ikea” adesso è in pelle e costa 1700 euro

No, non preoccupatevi: nel vostro negozio troverete sempre la shopper da 60 centesimi, ma allo stilista Balenciaga è piaciuta talmente tanto che ha deciso di copiarla

Avarie
Foto varie

Un colpo di genio. Non c’è altro modo di definire la trovata dello stilista Balenciaga: la borsa dell’Ikea dev’essergli piaciuta davvero tanto e deve averla trovata davvero molto comoda così ha deciso di riprodurla (certo a modo suo) ed ora è pronta ed in vendita ( vi interessasse comprarla la trovate qui insieme ad altre borse shopper molto simili a quelle dei supermercati)

Sono tutte e due molto capienti, tutte e due azzurre e hanno entrambe due manici regolabili. Una è la famosa Frakta, la shopper Ikea del valore di 60 centesimi, l’altra è la borsa creata dal marchio di lusso Balenciaga, venduta per 1700 euro. La differenza salta all’occhio: non compare la scritta Ikea, ovviamente, ma un marchio dorato e il materiale utilizzato non è polipropilene resistente, ma pelle. Però in fondo in fondo sono davvero molto simili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.